Altoparlante portatile Bluetooth

Anker SoundCore Mini, musica dove vuoi!

Compatto, solido, bel suono, bassi potenti, diverse possibilità di utilizzo - ha la radio e legge schede micro-SD. È il primo rivale commerciale del Sony XB10, e rispetto a quest’ultimo ha qualcosa in più... e qualcosa in meno.

Quello della Sony è resistente all’acqua e possiede un aggancio per fissarlo a sé o ad oggetti esterni. L'altoparlante portatile Anker SoundCore Mini ha invece la radio e uno slot per schede micro-SD. Quindi a voi la scelta e la decisione su quale dei due scegliere per portare la vostra musica sempre con voi e condividerla con amici o nell’intimità della vostra stanza o del vostro ufficio.

Anker SoundCore Mini

In viaggio con la tua musica preferita

Tra le caratteristiche principali: 15 ore di autonomia, carica della batteria tramite porta USB, radio FM, connessione Bluetooth di 20 metri, microfono incorporato per usarlo anche come altoparlante nelle conversazioni telefoniche. È compatibile con smartphone Apple e Android. Il microfono incorporato può essere utilizzato anche per dialogare con Siri: basta infatti tenere premuto il tasto Play per attivare Siri e imporre il comando.

Il suono dello speaker Anker è di buona qualità. Per il prezzo (circa 20,00 euro) e per le dimensioni ridotte è un ottimo compagno di viaggio.
Anker SoundCore Mini

Anche il design è particolarmente piacevole, nel giusto rapporto tra forme e funzionalità. Alla base dello speaker abbiamo una serie di entrate e bottoni: il tasto di accensione, un ingresso AUX, uno slot per schede microSD, l’entrata per il cavo USB (fornito nella confezione), il pulsante Mode grazie al quale è possibile passare alla modalità Radio FM o lettore di schede microSD.

Sulla parte frontale il pulsante Play e la regolazione del volume. Per cercare le stazioni radio si può tenere premuto per qualche secondo il tasto play - ricerca automatica delle stazioni.

Anker SoundCore Mini

Per la ricerca manuale delle stazioni radio, tenete premuto per qualche secondo i pulsanti volume+ o volume- fino a quando non trovate la stazione successiva. Ho trovato la funzione Radio FM particolarmente utile per i miei gusti e interessi. Naturalmente non c’è un display che visualizza la frequenza, ma non mi aspettavo anche questo optional in un oggetto dalle dimensioni così ridotte.

Anker SoundCore Mini
L’altoparlante Anker Bluetooth tascabile SoundCore Mini è una perfetta idea regalo. Dal costo contenuto ma funzionale e qualitativamente buono, dalle dimensioni (6.7x6.7x6.7 cm) e dal peso (550 grammi) ridotte, lo si trasporta comodamente ovunque. È disponibile nei colori nero, grigio, oro e rosa.
Anker SoundCore Mini