Un cavalletto leggero, compatto e robusto

Mini-Tripod Manfrotto Serie Pixi

Manfrotto Serie Pixi

Piccolo, leggero, elegante, facile e comodo da trasportare, il treppiedi Pixi della Manfrotto è la scelta adatta per le fotocamere compatte (standard ed evolute) e per le reflex entry-level.

Comodo e poco ingombrante da trasportare, questo cavalletto vi permetterà di utilizzare la vostro fotocamera per scattare foto ricercate, con pose lunghe, evitando i rischi del micromosso, per ritratti, still-life e autoritratti. Quello che mi ha sorpreso è stata la sua eccellente stabilità - ho provato anche con una più pesante Nikon D300 (peso circa 1.150 kg) rimanendone soddisfatto.

Manfrotto Serie Pixi
Versatile, leggero e portatile, è caratterizzato da uno stupendo design italiano. PIXI definisce il nuovo standard per i mini treppiedi. Un supporto bello come le foto che ti aiuta a realizzare. Il Manfrotto Pixi è il mini treppiedi ideale per le fotocamere CSC (Compact System Cameras). È stato progettato per soddisfare le esigenze di quei consumatori che sono alla ricerca di un supporto leggero, portatile e facile da usare.

Il Pixi è anche ottimo per le riprese video, mantenendo la fotocamera ferma. Basta chiudere le gambe per usarlo come impugnatura. Il nuovo meccanismo a pulsante permette di posizionare e bloccare la testa a sfera in un solo movimento rapido e intuitivo. Premendo il pulsante si rilascia il giunto sferico che può muoversi liberamente. Quando il pulsante viene rilasciato, la sfera si blocca automaticamente nella posizione selezionata. PIXI si caratterizza per lo stile minimalista ed essenziale.

È fabbricato in acciaio inossidabile e Adapto, materiali di alta qualità. È solido e fornisce una base sicura in ogni situazione. I piedini in gomma garantiscono una presa stabile su qualsiasi superficie.


Manfrotto Serie Pixi

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Nome articolo / Collezione / Serie: Pixi
  • Materiale: Aluminium
  • Altezza massima: 13 cm
  • Colori: nero / rosso e grigio
  • Portata massima: 1 Kg
  • Peso: 190 g
  • Inclinazione laterale: -35° / +35°
  • Rotazione panoramica: 360°
Manfrotto Serie Pixi

FOTOCAMERE DIGITALI COMPATTE