La borsa a tracolla essenziale, per fotocamere digitali

Tanto robusta, quanto essenziale, può contenere una reflex, un obiettivo e alcuni oggetti personali

Borsa a tracolla Manfrotto NX

Avevo bisogno di una borsa a tracolla non troppo grande ma che mi consentisse di portami almeno un altro obiettivo, e ho trovato in questa Manfrotto NX la soluzione al mio piccolo problema.

La Borsa a Spalla NX è la soluzione ideale per il trasporto della tua fotocamera DSLR con un obiettivo standard montato e una lente aggiuntiva. La protezione totale all'attrezzatura fotografica è garantita dal Manfrotto Protection System interno. Oltre alla fotocamera è possibile portare vari accessori grazie alla pratica tasca sul retro. La tracolla regolabile e il manico posteriore consentono un trasporto diverso sempre confortevole.

Borsa a tracolla Manfrotto NX

Dispongo già di uno zaino a spalla molto comodo e funzionale, ma che si dimostra troppo grande per alcune mie brevi uscite.

La Manfrotto NX è risultata adatta al mio caso: piccola, essenziale, funzionale, ben costruita e robusta, è in grado di ospitare al suo interno la mia Nikon D7100 con obiettivo, un obiettivo aggiuntivo, una batteria di riserva, un filtro UV e un filtro ND.

Borsa a tracolla Manfrotto NX
Borsa a tracolla Manfrotto NX

Ho provato oggi stesso questa borsa a tracolla per reflex, e dimostra di fare bene il suo lavoro. In materiale sintetico ha una tracolla regolabile e una piccolo manico posteriore consentono una comoda portabilità. La fotocamera è protetta dal Manfrotto Protection System interno.

Le dimensioni esterne sono 23 x 11 x 19 cm, quelle interne sono 21 x 9 x 16 cm e il peso complessivo è di soli 281 g.

Borsa a tracolla Manfrotto NX

La tasca sul retro misura 9 x 21 cm, e può contenere alcuni filtri, uno smartphone, ma nulla di troppo ingombrate.

Borsa a tracolla Manfrotto NX

Questa borsa a tracolla può sembrare fin troppo essenziale - non ci sono ad esempio tasche interne - ma è quello che desideravo, vuoi perché amo le cose essenziali, vuoi perché per particolari escursioni non voglio portarmi appresso tutto lo studio fotografico ;-)