NIKON D5500

ALCUNE CARATTERISTICHE INNOVATIVE DELLA D5500

24,2 megapixel: specificamente progettato senza un filtro ottico passa-basso (OLPF), il sensore di immagine della D5500 ottimizza la risoluzione dei 24,2 megapixel per acquisire con la massima nitidezza e risoluzione anche i più piccoli dettagli.

Ripresa in sequenza a 5 fps: la D5500 è in grado di riprendere azioni alla rapida cadenza di cinque fotogrammi al secondo, catturando ogni singolo movimento.

EXPEED 4: funzioni avanzate di riduzione disturbo e garantisce una registrazione fluida dei filmati.

Design sottile: struttura monoscocca leggera ma al contempo robusta, questa sottile DSLR è il partner perfetto in ogni occasione.

d5500-03

Ampio schermo ad alta risoluzione: monitor LCD da 8,1 cm ad angolazione variabile è dotato di un ampio angolo di visione e alta risoluzione a 1.037 k punti.

Controllo touschscreen: toccate semplicemente lo schermo per mettere a fuoco e scattare, oppure per regolare impostazioni come diaframma, ISO e tempo di posa. Scorrete le immagini con un dito o usate due dita per ingrandirle durante la riproduzione.

Fn touch: regolate velocemente le impostazioni principali con un dito mentre scattate attraverso il mirino.

Modo effetti: create foto e filmati originali grazie a una gamma di effetti speciali.

d5500-02

 

Picture Control 2.0: controllo completo su nitidezza, contrasto, luminosità, tinta e saturazione mentre si riprendono immagini fisse e video. Possibilità di scelta tra sette modi: Standard, Neutro, Saturo, Monocromatico, Ritratto, Paesaggio e Uniforme.

Mirino ottico: guardate dalla stessa prospettiva della fotocamera. La D5500 visualizza automaticamente l’immagine appena scattata sul monitor LCD nel momento stesso in cui si allontana l’occhio dal mirino.

Espandete il vostro sistema: ampliate le opzioni creative con gli accessori per il sistema DSLR di Nikon.

d5500-04