CANON EUROPE ACQUISISCE LIFECAKE

Canon Europe annuncia l’acquisizione di Lifecake, una digital start-up con sede a Londra, e compie un passo importante nel percorso di sviluppo dei propri servizi digitali per il mondo consumer.

Lifecake è l’azienda che ha ideato l’omonima app per la condivisione delle foto in ambito familiare. Questa applicazione è utilizzata dai genitori che vogliono archiviare, organizzare e condividere i momenti più belli della vita dei propri figli. Con Lifecake è possibile creare e condividere timeline fotografiche e video attraverso smartphone, tablet e computer, oltre che stampare book fotografici.

Nicholas Babaian, CEO e co-founder di Lifecake, ha commentato: “Grazie alla portata e alla tecnologia di Canon, faremo passi da gigante. Allo stesso tempo, il nostro team sarà in grado accelerare la crescita dei servizi digitali dell’ecosistema Canon.Lifecake is currently available in English language worldwide. Inoltre siamo ancora più soddisfatti perché i nostri clienti potranno mettere al sicuro i loro preziosi ricordi affidandosi ad uno dei brand più importanti del mondo della fotografia: un’azienda che stimola le famiglie a catturare e rivivere le immagini da oltre 80 anni, e continuerà a farlo per le generazioni future”.