UN SETTEMBRE RICCO DI… LUMIX

Nuova LUMIX FZ300: Immergiti nella scena.
Lumix FZ300 integra le più recenti e avanzate funzioni video-fotografiche per rivoluzionare il modo di cogliere l’attimo perfetto.

Lumix FZ300, l’ultima evoluzione delle leggendarie fotocamere “bridge” Serie FZ. Forte di un’ottica Leica DC, che porta in dote un’apertura F2.8 costante lungo tutta l’escursione focale 25-600 mm, Lumix FZ300 consente di immortalare qualunque attimo ad alta velocità, anche quando le condizioni ambientali sono proibitive, grazie a un corpo macchina resistente a polvere e acqua.

lumix-fz300

Nuova LUMIX GX8: Stile e performance senza compromessi
Il corpo compatto racchiude Tecnologie d’avanguardia. Per cogliere sempre l’attimo, con qualità stupefacente.

LUMIX GX8, una novità nell’ acclamata famiglia di fotocamere Digital Single Lens Mirrorless (DSLM) ad alte prestazioni LUMIX G. Appartenente alla categoria Lumix GX, costituita da fotocamere compatte con performance semiprofessionali, la nuova LUMIX GX8 integra le più recenti tecnologie 4K e, per la prima volta, l’esclusiva tecnologia Panasonic Dual I.S (Image Stabiliser) in un corpo dal design elegante e alla moda, leggero e portabile.
Gli Ingegneri ed i Designer Panasonic hanno sviluppato LUMIX GX8 con l’intento di soddisfare le esigenze di coloro che amano scattare in movimento e per strada. LUMIX GX8 si rivela il dispositivo ideale anche per i fotografi professionisti che desiderano una seconda fotocamera facilmente trasportabile, ricca di funzioni creative e di facile impiego.

lumix-GX8

In via di sviluppo il primo zoom LEICA DG del sistema Micro Quattro Terzi

Confermati i rumors, Panasonic Corporation conferma che l’azienda, per espandere ulteriormente il corredo di ottiche intercambiabili dedicate alle DSLM (Digital Single Lens Mirrorless), sta impiegando molteplici risorse nello sviluppo del primo teleobiettivo zoom LEICA DG 100-400mm / F4.0-6.3 (equivalenza in formato 35mm: 200-800mm) del sistema Micro Quattro Terzi.

leica100-400