SAMYANG 21MM

Fowa S.p.A. e Samyang Optics hanno il piacere di presentarvi quattro nuovi obiettivi per fotocamere mirrorless: 21mm F1,4 e 50mm F1,2 per applicazioni fotografiche, 21mm T1,5 e 50mm T1,3 per il settore video.
Caratterizzati da una notevole luminosità F1,2 e F1,4 gli ultimi nati di casa Samyang vanno a completare la ricca gamma di obiettivi compatti per mirrorless.

Vivi l’esperienza di una fotografia dettagliata e grandagolare: 21mm F1,4
Samyang 21mm F1.4 ED AS UMC CS è un obiettivo grandangolare con fuoco manuale per fotocamere mirrorless con sensore APS-C.
L’obiettivo fornisce un’ampio angolo di ripresa da 21mm, risultando perfetto per catturare paesaggi e scattare in interni.
Grazie l’eccezionale tecnologia ottica di Samyang, il 21mm F1,4 è costituito da otto elementi in sette gruppi, compresa una lente a bassissima dispersione (ED) e tre lenti asferiche in vetro (ASP) per contenere entro i valori minimi le dannose dispersioni della luce e assicurare alta risoluzione sull’intera immagine.
L’obiettivo vanta anche il trattamento UMC (Ultra Multi Coating) che ottimizza la trasmissione luminosa e riduce al minimo l’effetto flare e fantasma, inoltre altro dato importante è la minima distanza di messa fuoco di soli 0,28m.

samyang-21mm-02

Obiettivo luminoso e leggero per fotocamere mirrorless: 50mm F1,2
Samyang 50mm F1.2 AS UMC CS è un obiettivo standard con messa a fuoco manuale, sempre dedicato alle fotocamere mirrorless APS-C. L’obiettivo vanta un elevata apertura F1,2 con un bokeh affascinante.
Lo schema ottico è formato da nove elementi in sette gruppi con due lenti asferiche in vetro (ASP), trattamento UMC (Ultra Multi Coating) per assicurare un’eccezionale qualità d’immagine.
Questo nuovo 50mm F1,2 è ideale come obiettivo da ritratto.

samyang-21mm-03

Obiettivi video per fotocamere mirrorless: 21mm T1,5 e 50mm T1,3
Inoltre, saranno disponibili le versioni video degli obiettivi 21mm e 50mm: entrambi sono progettati per essere utilizzati in combinata a sistemi follow focus professionali, grazie alle ghiere di apertura e messa a fuoco silenziose, dolci e prive di scatti.
In più, la scala delle distanze e i valori T sono riportati su ambedue i lati dell’obiettivo per una maggiore comodità nelle riprese di filmati.

Con l’aggiunta di questi nuovi obiettivi, la gamma attuale è costituita da 13 obiettivi foto e video: 7,5mm, 8mm, 10mm, 12mm, 21mm e 50mm nelle versioni foto e video, più il 300mm versione foto.

samyang-21mm-04

Questi nuovi obiettivi saranno disponibili da metà ottobre, con quattro montature per fotocamere mirrorless: Sony E, MFT, Fujifilm X e Canon M.

Come tutta la gamma foto e video di Samyang anche queste importanti novità saranno coperte dai 5 anni di garanzia FOWA CARD. Richiedi il prodotto contrassegnato dallo storico bollone arancione Fowa per godere di questo privilegio che ti assicurerà assistenza e professionalità by LTR.