CANON POWER SHOOT G5 X

Qualità d’immagine senza compromessi ed eccezionale velocità e potenza, abbinando un sensore CMOS da 1” retroilluminato da 20,2 megapixel e un processore DIGIC 6, il tutto racchiuso in un corpo compatti.

PowerShot G5 X è ideale per gli appassionati che vogliono controlli in stile reflex e qualità di livello professionale.

G5X-03

Potenza tascabile per immagini mozzafiato
Dagli ampi paesaggi ai ritratti a distanza ravvicinata, lo zoom grandangolare 4,2x da 24 millimetri ultra-luminoso (f/1,8-2,8) di PowerShot G5 X con diaframma a 9 lamelle, consente di catturare facilmente immagini sorprendenti con piacevoli sfondi sfocati.

Controlli intuitivi, design senza tempo
Ereditando l’iconico DNA della serie G, PowerShot G5 X permette di esplorare un più ampio numero di funzioni e impostazioni fotografiche avanzate in un corpo ergonomico e compatto. Per i fotografi più esperti, il mirino elettronico OLED ad alta risoluzione di PowerShot G5 X offre un utilizzo tipo reflex e il massimo comfort durante le riprese: ideale per i fotografi che vogliono tenere d’occhio la scena. Per fotografie d’architettura o per splendidi panorami naturali, lo schermo touchscreen ad angolazione variabile rende più facile scattare foto uniche da prospettive inusuali.

G5X-02

Amici e familiari nel cast del prossimo film
Basta liberare la creatività con Filmato manuale e riprendere video Full HD di qualità straordinaria a 60p, con il pieno controllo di apertura, velocità dell’otturatore e ISO. Per filmati stabili mentre si corre o si cammina a passo veloce, entrambe le fotocamere sono dotate di stabilizzatore d’immagine su 5 assi Advanced Dynamic IS. Inoltre, chi desidera ancora maggiori livelli di controllo, può gestire il fuoco manuale con MF peaking, eseguire una messa a fuoco cinematografica (pull focus) con il touchscreen e personalizzare il video con il frame rate variabile.

G5X-04

Condividere la creatività
Il comando per lo scatto a distanza via Wi-Fi consente di accedere al pieno controllo manuale delle funzioni chiave della fotocamera da tablet o smartphone e offre la libertà di esplorare configurazioni di ripresa più creative. Wi-Fi e Dynamic NFC incorporati rendono più facile trasferire foto e filmati al dispositivo intelligente e condividerli direttamente con i social network, oltre a eseguire il back-up delle immagini sui servizi cloud come irista e Google Drive direttamente dalla fotocamera, per mettere al sicuro i ricordi più preziosi.

G5X-05

PowerShot G9 X sarà disponibile a partire da novembre.

PowerShot G5 X, caratteristiche fondamentali:
Eccellente qualità d’immagine con la classica gestione da reflex, anche grazie al mirino integrato
Condivisione istantanea delle immagini con il mondo
Creatività, velocità e controllo da esperti
Creazione di filmati avvincenti in formato Full HD
Modalità creative avanzate