LA NIKON D5

Nikon presenta la nuovissima D5, la fotocamera DSLR in formato FX che fornisce ai professionisti e agli appassionati che non desiderano scendere a compromessi l’accesso a potenza e precisione incredibili. Non importa dove vi porterà la vostra visione, questa fotocamera è pronta ad andare oltre.

Perfettamente equipaggiata per combinare ambizione e immagini fenomenali, la D5 è all’altezza delle sfide più impegnative. Il sistema AF a 153 punti di nuova generazione della fotocamera assicura una copertura eccezionalmente ampia per le riprese di una gara o di una passerella mondana. La sensibilità più estesa della storia di Nikon rende davvero possibile effettuare riprese al di là di quello che l’occhio è in grado di vedere. E per i cineasti che amano spingersi al limite, D-movie ora consente di registrare filmati 4K UHD (ad altissima definizione) direttamente dalla fotocamera.

nikonD5-2

Dirk Jasper, Direttore, Professional Products di Nikon Europe, ha dichiarato:

“La D5 estende le capacità di acquisizione e resistenza come mai è accaduto in passato. Quando la fotografia vi porta in ambienti di ripresa estremi, quando avete solo una possibilità per ottenere lo scatto giusto, potrete contare su questa fotocamera. La sola potenza di imaging della D5 è eccezionale e i professionisti delle diverse discipline fotografiche trarranno il massimo vantaggio dai miglioramenti in termini ergonomici e del flusso di lavoro offerti da questa fotocamera. Questi miglioramenti sono stati tutti apportati sulla scorta del feedback dei professionisti della fotografia e ridurranno in maniera significativa i fattori di stress legati alla fotografia professionale.”