NIKON ENTRA NEL MERCATO DELLE ACTION CAMERA

Nikon Corporation è lieta di annunciare l’ingresso nel mercato delle Action Camera, con lo sviluppo di una linea di fotocamere che si avvale di tutta l’eccellenza di Nikon nel settore delle tecnologie ottiche e di elaborazione dell’immagine.
La prima fotocamera della linea è la KeyMission 360, una Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° effettivo in 4K UHD. L’integrazione di queste differenti e importanti tecnologie in una singola fotocamera segna un importante passo avanti nel mercato, che incontrava difficoltà a fornire agli utenti una registrazione video a 360° effettiva e a renderla quindi maggiormente disponibile al pubblico.

KeyMission 360, una Action Camera dotata di una funzione di registrazione video a 360°
La fotocamera KeyMission 360 è dotata di una combinazione di sensore di immagine e obiettivo sui due lati opposti della fotocamera: le immagini provenienti da ciascun lato sono quindi combinate all’interno della fotocamera per creare una singola immagine a 360° realistica e ad alta definizione. Subacquea fino a 30 metri di profondità senza la necessità di una custodia separata, la fotocamera è molto robusta e assicura un’ottima resistenza a polvere, urti e basse temperature. L’affidabile riduzione vibrazioni elettronica, attivata dall’app durante la riproduzione, consente inoltre di ridurre gli effetti del movimento della fotocamera, producendo una qualità filmato nitida e definita. Progettata per affrontare la varietà di condizioni impegnative di utilizzo tipiche delle Action Camera, assicura la massima semplicità d’uso e libertà di movimento per un’ampia gamma di attività sportive all’aria aperta e per il tempo libero.

keymission360

KeyMission 360, la prima fotocamera della linea di Action Camera di Nikon, sarà disponibile la prossima primavera completa di una gamma di accessori dedicati.