NIKON COOLPIX W300

La Nikon COOLPIX W300, è la fotocamera compatta ideale per tutte le condizioni atmosferiche e subacquea fino a 30m. Perfetta per ogni avventura, è facilissima da utilizzare e consente una condivisione immediata delle emozioni grazie a Nikon Snapbridge.

La COOLPIX W300 consente di scattare con facilità foto da 16MP e di riprendere video 4K/UHD fino a 30m di profondità senza custodia. Decisamente performante anche sulla terraferma, questo prodotto è resistente alla polvere ed al freddo (fino a -10 °C) ed è in grado di sopportare cadute da altezze fino a 2,4 m. Il luminoso obiettivo zoom grandangolare NIKKOR consente di riprendere eccezionali scatti anche in condizioni di luce scarsa o in ambienti subacquei torbidi, mentre la modalità macro assicura primi piani ravvicinatissimi sopra o sott’acqua. Il supporto di GPS/GLONASS/QZS consente di geolocalizzare gli scatti e documentare i viaggi con facilità. La connettività di SnapBridge, poi, permette agli utenti di sincronizzare le foto con uno smart device durante le riprese o di utilizzarlo per inquadrare e scattare in remoto.

NIKON COOLPIX W300
NIKON COOLPIX W300

Nikon dichiara: “Ideale per chi è alla ricerca di avventure, la COOLPIX W300 è in grado di immortalare momenti divertenti in piscina, la bellezza di una sessione di snorkeling o addirittura registrare le immersioni necessarie per ottenere la certificazione Advanced Open Water! Grazie a lei è possibile riprendere panorami dal sedile posteriore di una jeep o filmare l’azione sulle piste da sci, senza mai doversi preoccupare della fotocamera. Inoltre, la connettività SnapBridge consente di condividere con facilità qualsiasi avventura proprio mentre la si sta vivendo”.