Partecipa a RX0 Video Challenge

Sony ha lanciato un contest a livello europeo, sfidando aspiranti registi e appassionati a canalizzare la propria creatività in progetti stimolanti, utilizzando la fotocamera compatta Sony RX0.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di aggiudicarsi apparecchiature fotografiche di Sony di elevata qualità, inclusa l’acclamata fotocamera full-frame α7SII e l’obiettivo SELP28135G come premio principale.

Con un peso di soli 110 grammi, RX0 è una fotocamera ultra-compatta, robusta e impermeabile.

Il cuore della macchina è costituito da un potente sensore di immagine CMOS Exmor RS ™ stacked di tipo 1.0 da 15.3MP; la RX0 offre una vasta gamma di opzioni video creative, tra cui la registrazione Super Slow motion 40x, Picture Profile (S-Log2) e 4K Clean HDMI Output. Il controllo multi-camera per le riprese multi-view può essere parte di una configurazione wireless o cablata e garantisce all’utente tutta la libertà di realizzare la propria visione creativa.

I candidati potranno partecipare sulla Community di Sony, inviando il proprio progetto e illustrando l’approccio con cui intendono realizzare il proprio video grazie alle possibilità creative offerte dall’RX0. I candidati il cui progetto sarà accettato potranno prendere in prestito più unità per poterlo realizzare. Il video dovrà poi essere caricato su YouTube e sulla Community di Sony.

Tutti i progetti verranno anche automaticamente inseriti in un contest mensile, il cui esito dipenderà dalle visualizzazioni uniche più elevate nel mese di competenza e che si aggiudicherà una RX0.

Il contest durerà fino alle 12:00 del 31 maggio 2018, con le ultime iscrizioni accettate il 30 aprile 2018. I candidati saranno valutati da una giuria composta da esperti del settore e videografi di alto profilo e l’esito finale sarà venerdì 22 giugno 2018.